Servizi

Con il render 3d, i filmati valgono più di mille immagini

Perché sfruttare la grafica 3D? Una presentazione efficace può fare la differenza tra acquisire e perdere una commessa.
I disegni tecnici in 2D tendono a essere “aridi” e spesso di non facile lettura. Anche dopo ore di minuziose spiegazioni, è possibile che restino incomprensioni tali da sfociare in controversie alla consegna del lavoro. Diversamente, un'anteprima in 3D è realistica, interattiva e coinvolgente: cattura l'attenzione e comunica una professionalità maggiore rispetto a un disegno in 2D. Il cliente vede il risultato finale, non una semplice “mappa”. Vediamo più da vicino i vantaggi del rendering 3D.

L’interattivà prima di tutto. I nostri programmi visualizzano l’oggetto da varie prospettive e permettono di esplorarne persino l’interno. Con pochi click è inoltre possibile modificare forme, materiali e colori. Il tutto in tempo reale. Gli architetti e i committenti possono così compiere un virtual tour di qualsiasi immobile, con un notevole risparmio di tempi e costi: niente più plastici, né servizi fotografici.

Il secondo vantaggio è costituito dal realismo. L'accuratezza dei nostri software consente di vivere vere e proprie esperienze sensoriali a 360°. Le immagini in alta definizione riproducono ogni dettaglio con straordinaria nitidezza, nel pieno rispetto delle proporzioni e della profondità degli ambienti.

Mostrate ai clienti il risultato finale delle vostre creazioni con i nostri strumenti per il rendering 3D.


Pagine Correlate

Render interni

Render interni

Render esterni

Render esterni

Render Design industriale

Render Design industriale

Animazioni

Animazioni